Si tratta di un servizio di consulenza legale nel settore civile ed amministrativo, consulenza rilasciata principalmente attraverso pareri motivati scritti e incontri in videoconferenza tramite piattaforme quali Skype, Meet, Zoom.
L’intento è quello di offrire all’utente, in brevissimo tempo, una risposta, supportata dalla più recente giurisprudenza, ai suoi dubbi, problemi o quesiti di natura legale, specificatamente in ambito civile ed amministrativo.
Perché acquistando i nostri servizi il cliente ha immediatamente chiara la questione o il dubbio posto alla nostra attenzione così evitando spese ingenti derivanti dall’avvio procedimenti giudiziari o di resistere agli stessi, che potrebbero essere infondati o non avere chances di un esito positivo, evitando così cospicue spese giudiziali, risparmio di tempo e l’incertezza riguardo il possibile esito del procedimento giudiziale. Perché garantiamo la massima serietà e professionalità nell’adempiere agli obblighi derivanti dall’acquisto dei nostri servizi on-line.
Per questo motivo garantiamo che i nostri servizi verranno erogati con le modalità descritte nel nostro sito e secondo le medesime tempistiche assicurandoci che ove qualora per motivi indipendenti dalla nostra volontà ciò non avvenisse verrà immediatamente restituito al cliente il prezzo pagato per i servizio acquistato.
La scelta di uno specifico servizio, che sia parere motivato scritto rilasciato in formato PDF non modificabile, firmato digitalmente e trasmesso sulla casella di posta elettronica del richiedente, ovvero parere rilasciato oralmente mediante l’utilizzo di piattaforme quali: Skype, Meet o Zoom, avverrà solo successivamente un primo contatto, non vincolante, con il nostro Studio Legale mediante la compilazione dell’apposito form dal nostro sito con la succinta indicazione della problematica o della questione di cui si chiede un parere legale provvederemo a contattarvi indicando quali sono a nostro avviso i nostri servizi che meglio rispondono alle sue esigenze, successivamente potrà liberamente scegliere se acquistare i nostri servizi.
Una parere legale, come un consulto medico, non necessariamente deve incontrare i gusti e le aspettative del richiedente ma deve essere obiettivo nel rispondere al quesito posto, pienamente consono al medesimo e corroborati dalla prevalente giurisprudenza. Quindi solo ove e qualora il parere legale acquistato difetti dei requisiti di cui sopra, il cliente potrà richiedere il rimborso di quanto pagato.
Assolutamente si il nostro Studio svolge la normale attività professionale intesa nell’assumere incarichi professionali, redigere atti, presenziare alle udienze in tutti i distretti delle corti d’appello d’Italia direttamente con i propri associati o domiciliandosi presso avvocati di riferimento residenti nelle predette sedi giudiziarie.
ISCRIVITI SUBITO PER RICEVERE PROMOZIONI RISERVATE AI NUOVI CLIENTI